Brook Preloader

AnaOno: Cancer Of The Breast Survivor Dana Donofree Designs Horny , Comfortable Bras for Other Survivors e le persone Battling Disease

La information: Dana Donofree in realtà pianificava inizio una carriera popolare style ogni volta lei stato effettivamente identificato come clinicamente determinato di avere cancro al seno a età 27. Dopo trattamento e una mastectomia, la donna tumori maligni è andata in remissione, ma ancora non sentirsi al sicuro con lei corpo. Pertanto ha usato lei stile background generare AnaOno, un’azienda che progetta reggiseni per le bacheca annunci donne che possiede ha sopportato cancro al seno e ha avuto mastectomie o procedure chirurgiche. L’organizzazione fornisce reggiseni ben aderenti per molti tipi di women battling cancer of the breast, includendo quelli che sono in corso radioterapia. Dana want women that wear AnaOno bras feeling positivo riguardo al loro figure e rinforzare il loro interazioni con se stessi e ai loro partners.

Dana Donofree era in realtà una ambiziosa clothier di 27 anni quando era stato identificato come avente cancro al seno.

“La mia personale prognosi era stata sconvolgente e senza preavviso . Ti ritrovi contenuto in questo pazzo, cosmico mondo quando sei diagnosticati “, ha detto.

Mentre stava combattendo la malattia in remissione, ha subito una mastectomia, che ha rimosso tutti la donna tette. Afterward, Dana ha deciso di subire chirurgia ricostruttiva, un evento che lasciato lei sensazione come avesse un innovativo nuovo, diverso anatomia umana.

“{non mi|non mi sono sentita mozzafiato”, ha menzionato. “I miei capezzoli erano spariti, miei personali seni è capitato di essere andato – proprio come era noi destinato a di sentirsi caldo? “

Dana dichiarato lei non desiderio di essere personale insieme a lei marito perché non come il metodo lei {sembrava|appariva|Ha sentito rotto, un’atmosfera tutti anche comuni tra cancro al seno sopravvissute che potrebbero aver avuto mastectomie o procedure ricostruttive.

Desiderio sentire meglio per la donna anatomia umana, Dana scegliere di use her training as a designer to generate mozzafiato reggiseni per da sola. Dana pensava che se poteva like metodo apparso in un reggiseno, dopo quello si sarebbe sentita sicura di sé e motivata varie altre aspetti di la donna esistenza, anche.

“io iniziato sviluppo gorgeous, abbastanza intimates that sealed my personal segni e sostenuto mio personale nuovo anatomia umana “, ha dichiarato.

I reggiseni hanno fatto avere più fiducia per la donna corpo umano , e lei brevemente dissotterrò che molti altri donne incontrati i stessi problemi con loro post-cancro sistemi. Così ha iniziato AnaOno per portare la donna avanzato e delizioso reggiseni per i sopravvissuti e quelli affrontando cancro al seno.

Dana dichiarato ha pensato quel sopravvissuto bisogno la possibilità di sentirsi desiderabile e sicuro di sé dopo procedura chirurgica – se dopo il loro tumori maligni e desidera cambiare il loro particolare fiducia. “

Prodotti per vari Fasi di farmaco e recupero

AnaOno anche concepts reggiseni for women in every phase of breast cancer treatment e recuperation. Ad esempio, l’organizzazione trasporta radioterapia reggiseni per signore la cui epidermide in realtà delicato da trattamento e reggiseni con tasca for usage con seno forms, shields e protesi.

“Un sacco di donne hanno il loro normale tette, mentre molti di questi essere.

L’azienda inoltre fa altri tipi di abbigliamento che può essere difficile per cancro al seno sopravvissuti rintracciare vari altri negozi, come costumi da bagno, loungewear, biancheria intima, e seno tipi.

Dopo mastectomia operazione, donne spesso drena devono portare-casa, e Dana ha detto che persone care e amici spesso vieni up to offer food and childcare. Quindi donne non dovrebbero assomigliare centro medico pazienti.

“Creiamo una collezione di abbigliamento da casa che aiuta a gestire gli svuota e mantiene apparendo come te “, ella ha detto.

Col passare del tempo, AnaOno prevede di fornire women con ulteriormente. Dana vorrebbe lanciare un reggiseno sportivo gamma, il business dell’organizzazione articolo più richieste. E lei promette di creare hotter intimi, allo stesso tempo. A causa del fatto bisogno di reggiseni come questi in realtà intercontinentale, AnaOno è crescente possedere molto di più di un internazionale esistenza.

“Forniamo una soluzione per ogni fase associato a diagnosi medica “, Dana dichiarato. “Vogliamo avere qualsiasi cosa per tutti noi. “

AnaOno is actual Empowering Survivors to believe Positively

Come Dana, many women si sente scoraggiato dopo aver subito trattamento – o operazione – dopo un cancro al seno diagnosi. Come loro avrebbero potuto combattuto schiena dritta contro un terribile infezione, la loro salute frequentemente non dovresti controlla esattamente come loro una volta. Dana fornisce visto in prima persona come AnaOno articoli può aiutare donne godere del mezzo guardano. Questo, di conseguenza, spesso li solleva tutti in altri componenti di il loro unico tutti i giorni.

Dana share a tale of a survivor who came into the woman Philadelphia acquista un montato. Ha consegnato la donna marito e ragazza di 7 anni con lei. La donna aveva un doloroso tempo insieme terapia e procedure, e era a sostanziale angoscia.

Nel negozio, Dana ha aiutato la donna seleziona reggiseni da provare su. La ragazza era stata da se stessa dentro installazione spazio per parecchio tempo , e Dana cominciò a preoccuparsi che niente con il soluzioni fit lei. Poi signora emerse dal camerino stanza con un ghigno per lei viso.

“Ha menzionato,” Posso vado via e mostra mio marito? “” Dana ha detto us.

La ragazza emanava una ritrovata fiducia in se stessi, e alcuni settimane seguente fit, Dana ottenuto una lettera.

“Lei mi ha informato proprio come la donna ragazza menzionato che è in realtà era stato la prima volta aveva visto lei sorriso dal intervento. I scoperto che il nostro influenza non è solo sul sopravvissuti, suo nel complesso famiglia, “Dana ha detto.

Nel corso degli anni, AnaOno has aiutato molti breast cancer sopravvissuti restore numerosi fiducia in se stessi che hanno perso e dieci anni dopo il suo cancro diagnosi , Dana ha detto che prende orgoglio nel influenza lei è avuto durante risiede di diverso femmina es.

“i ricevo email e chat da uomini e donne advising io personalmente il loro vite fisiche hanno cambiato within their brand-new reggiseni “, ha informato united states. “quindi effettivamente innumerevoli recensioni da signore che tendono ad essere eccitate ricevere back al giorno d’oggi e inizia matchmaking ancora una volta. “

Instagram

Instagram did not return a 200.

Categories

Archives